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  4. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nell’ e-mail di conferma d’ ordine; che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o spille di chiusura).
  5. Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Il cliente è tenuto a controllare l’ integrità del pacco e se notasse delle anomalie può richiedere al corriere l’ apertura dello stesso per evitare che manchi quanto ordinato. Nel caso si notassero ammanchi, il cliente è tenuto ad avvisare il Servizio Clienti della My Benefit al n° 059/828941 oppure tramite mail a: servizioclienti@mybenefit.it . Una volta accettato il pacco nulla più può essere imputato alla responsabilità della My Benefit. 
  6. I tempi di consegna della merce sono così quantificati: Sul territorio italiano: entro 24/48 ore dalla conferma dell’ordine o dell’avvenuto pagamento (in caso di bonifico bancario); 48/72 ore per le isole e luoghi difficilmente raggiungibili. Entro 7/10 giorni lavorativi per le restanti zone (Comunità Europea e Paesi Extraeuropei). 
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