Spedizione in 24-48 ore | Reso gratuito | Spedizione gratis sopra i 20 €

Ripercorri con noi i momenti più importanti della nostra storia.

Questa è la storia di My Benefit, una storia iniziata tredici anni fa, grazie all’incontro del nostro fondatore con il prodotto di punta: Bionaif plantare Attivo. La partecipazione a fiere, la collaborazione con esperti di settore e le testimonianze empiriche di chi ha testato il prodotto, hanno gettato le basi della mission aziendale: donare benessere psicofisico alle persone attraverso strumenti di health care altamente innovativi e sofisticati ma che permettono self care.
Nell’ ottobre del 2012 viene inaugurata la prima sede, un traguardo importante che ha portato la nascita ufficiale di My Benefi e della sua rete commerciale. Da lì, il passo è stato breve per diffondere la conoscenza del brand e di Bionaif plantare attivo presso farmacie, parafarmacie, sanitarie, ortopedie e studi medici nazionali.
Un altro successo importante di My Benefit è stato inserirsi nel mercato estero e iniziare a commercializzare in Svizzera.
A partire dal 2013 l’azienda si amplia, si arricchisce di prodotti e si trasferisce in una nuova sede. In quello stesso anno My Benefit diventa proprietaria del marchio Bionaif, acquistandone il brevetto.
Nel 2020 inizia un periodo critico sia per My Benefit che per l’umanità, l’anno della pandemia Covid-19.
Il momento di crisi colpisce tantissime realtà e anche My Benefit che però, per merito della lungimiranza del suo fondatore, trova il modo per riemergere e rimettersi in carreggiata, grazie ai prodotti Anticontagio.
Risulta la prima azienda d’Italia ad ottenere l’autorizzazione INAIL per la commercializzazione di mascherine ffp2 e così, diviene leader nella fornitura di DPI.
Circa un anno dopo prende vita un nuovo sito e-commerce e si investe nell’online.
Attualmente l’azienda risiede nella nuova sede situata in via Romani 2 a Reggio Emilia. Il nastro inaugurativo è stato tagliato 20/4/2022. Successivamente è stata inaugurata My Benefit Italia con lo scopo della gestione della rete commerciale.
Il resto della storia è ancora da scrivere. Passione, determinazione, lungimiranza, intuizione sono ancora qui che guidano il suo cammino, tante le evoluzioni programmate e certamente altrettante altre non previste ce ne saranno, restate sintonizzati per scoprire gli audaci sviluppi futuri.