Spedizione in 72h | Reso gratuito | Spedizione gratis sopra i 20 €

My Benefit, l’azienda italiana della salute e del benessere

Mybenefit nasce nel 2010 a Modena con il lancio di Bionaif plantare attivo, che oggi è distribuito in più di sette mila farmacie in tutta Italia.

Come tutti i nostri prodotti, Bionaif è nato da un’esigenza concreta: risolvere alcuni dei problemi più comuni, a cui i normali prodotti presenti sul mercato non riuscivano a rispondere. Perché lo abbiamo fatto? Perché la nostra missione è quella di promuovere il benessere psicofisico della persona, attraverso prodotti di alta qualità e innovativi, che possono migliorare la qualità della vita.

I nostri punti di forza

Ricerca

Ognuno dei nostri prodotti nasce da attente ricerche scientifiche sui materiali, sulle materie prime e sulle tecnologie, ma anche dallo studio delle reali necessità delle persone. Per creare soluzioni innovative che possano rispondere ai loro bisogni.

Qualità

La qualità, il nostro marchio di fabbrica. Molti dei nostri prodotti più importanti sono certificati come dispositivi medici con marchio CE, riconosciuti dal Ministero della Salute. Ogni nostro prodotto viene sottoposto a test rigorosi per garantirne l’efficacia e la sicurezza. La migliore prova di qualità, per noi, restano però le moltissime testimonianze di clienti soddisfatti, a cui siamo riusciti a regalare un maggiore benessere quotidiano.

Sicurezza

La sicurezza e il rispetto delle normative è un altro dei capisaldi del nostro lavoro. Proprio per questo, quando con l’emergenza sanitaria COVID-19 abbiamo deciso di modificare la nostra produzione e di inserire nel nostro catalogo anche dispositivi di protezione individuale (mascherine chirurgiche e FFP2, camici, gel igienizzanti e molto altro), siamo stati la prima azienda italiana ad ottenere la certificazione INAIL per i nostri prodotti.