Per richiesta di preventivi o informazioni

Misuratore del livello di ossigeno nel sangue e del battito cardiaco

Caratteristiche

Il pulsossimetro, o saturimetro, permette di misurare la quantità di ossigeno nel sangue in maniera non invasiva, tramite semplice applicazione sulla punta di un dito. I valori sono trasmessi in tempo reale dal display incorporato.

Indicazioni

Il pulsossimetro da dito è intuitivo e facile da utilizzare. Per misurare la quantità di ossigeno presente nel sangue è sufficiente inserire la punta del dito indice all’interno del dispositivo. I valori di Sp02 (livello di ossigeno nel sangue) e della frequenza di battito cardiaco verranno mostrati sul display incorporato dopo alcuni secondi. Raccomandiamo di rivolgersi ad un operatore sanitario o ad una fonte medica autorevole per interpretare correttamente i dati.

Funzioni

Il pulsossimetro è uno strumento versatile, utile in applicazione medicale e ricreativa. Individui affetti da dispnea e altre difficoltà respiratorie possono utilizzarlo per individuare subito un caso di abbassamento improvviso dell’ossigeno nel sangue, permettendo una risposta tempestiva. In ambito agonistico, il monitoraggio del battito cardiaco e della saturazione di ossigeno forniscono allo sportivo dati utili per una comprensiva analisi degli episodi di allenamento e dell’andamento nel tempo.

Dettagli tecnici

Modello: x004c
Materiale
: Polimero Termoplastico (ABS), Policarbonato;
Schermo: OLED 2 colori;
Parametri misurati:
     SpO2 (saturazione emoglobinica arteriosa – livello di ossigeno nel sangue)
     Bpm – Frequenza del battito cardiaco
Alimentazione: 2 batterie alcaline AAA