Trova il punto vendita più vicino!
Scarica il depliant (PDF)!

Scopri Bionaif Plantare Attivo per migliorare la tua circolazione sanguigna.

Scopri Bionaif Plantare Attivo!

PEDISALUS CREMA PIEDI

Con Oli Essenziali di Manuka, Limone ed Estratto di Hypericum

Caratteristiche

Sei spesso in piedi ed indossi calzature tutto il giorno? Questo ti porta ad avere piedi secchi o piedi sudati, che inevitabilmente causano dolore ai piedi.

Il piede è il punto d’appoggio del nostro corpo: è la base da cui dipende molto del nostro benessere. Il piede è responsabile della postura e della catena cinetica. È logico pensare quindi che il benessere del piede pregiudica il benessere dell’intera struttura corporea. La vita frenetica e le nostre abitudini comportamentali, costringono il piede a rimanere per diverse ore all’interno di calze e scarpe che ne impediscono la normale funzione di pompa circolatoria e meccanica. Sia negli uomini che nelle donne, le scarpe troppo strette o con troppo tacco, possono essere la causa della proliferazione di infezioni del piede di vario tipo che, se trascurate, danno vita a disturbi del piede più gravi e critici da gestire.

La Crema Piedi Pedisalus, è un vero toccasana per il risanamento delle parti del piede che vengono afflitte da calli e duroni.

La formulazione contenente estratti di oli essenziali di Manunka, limone ed estratto di Hypericum proteggono la tua pelle dal ristagno di sudore e dalla mancata traspirazione.

Un massaggio quotidiano ai piedi con la Crema Piedi Pedisalus, contribuisce inoltre a riattivare la circolazione del piede e del sangue riducendo il problema dei piedi freddi, e dei geloni. L’azione emolliente e il potere idratante della Crema Piedi Pedisalus, renderà i tuoi piedi morbidi e resistenti alle microlacerazioni, vera e propria fonte di infezioni e dolori. Il suo profumo piacevolmente persistente, ti permetterà anche di combattere il cattivo odore dei piedi. Bisogna far star comodi i piedi, prendendosi cura di loro.

L’impiego quotidiano della Crema Piedi Pedisalus vi permetterà in poco tempo di avere un piede sano, che vi darà grosse soddisfazioni e nessun problemi.

Utilizzo

Dopo il pediluvio, asciugare perfettamente i piedi ed applicare la Crema Piedi Pedisalus  su tutto il piede e in mezzo alle dita massaggiando fino al completo assorbimento. Ripetere l’applicazione di Crema Piedi Pedisalus ogni giorno per mantenere la pelle del piede elastica e soffice e per attenuare i fastidi dell’iperidrosi e  prevenire il problema dei piedi con cattivo odore.

Risultati

Dopo aver spalmato la Crema Piedi Pedisalus, i tuoi piedi risulteranno più belli e dall’aspetto sano. Utilizza la Crema Piedi Pedisalus ogni giorno per proteggere la tua pelle, rendendola morbida e profumata.

Pedisalus: il tuo rituale di bellezza

Porta la Crema Piedi Pedisalus sempre con te, anche in viaggio per assicurare ai tuoi piedi le coccole che meritano.

 

I cinque messaggi che ci danno i nostri piedi.

Come abbiamo visto mantenere ipiedi saniè importante per la nostra salute. Fin dall’antichità si è capito che i piedi possono essere una spia importante per la nostra salute, è importante osservarli e trattare i piedi con cura. Le patologie più  camuni sono i piedi gonfi, piedi secchie piedi screpolati e, in alcuni casi, si può addirittura modificare il colore dei piedi. Ecco allora cosa ci dicono i nostri piedi quando impariamo a osservarli:

  1. Piedi secchi e screpolati– Se la pelle dei piedi è secca e screpolata potrebbe trattarsi di ipercheratosi, soprattutto se resta secca nonostante l’idratazione: ciò significa che gli strati di pelle dei piedi non hanno elasticità e continuano a squamarsi. LaCrema Piedi Pedisalus, con la sua azione idratante e lenitiva, può contribuire a rendere nuovamente la pelle dei piedi elastica e morbida.
  2. Scomparsa dei peli sulle dita acausa della cattiva circolazione. Solitamente sulle dita dei piedi sono presenti dei peli. Questo perché le dita dei piedi sono irrorate da un giusto apporto di sangue. Ma se improvvisamente dai piedi scompaiono i peli, questo potrebbe essere causato da una cattiva circolazione. Prima di fasciarti la testa e pensare a problemi cardiovascolari, prova a riattivare la circolazione attraverso il massaggio del piede con la Crema Piedi Pedisalus. Un paio di  trattamenti oltre che essere piacevoli, non hanno certo controindicazioni.
  3. Piedi freddi? Potrebbero essere scarpe troppo strette. Se non è necessario usare scarpe eleganti, preferite scarpe comode e un po’ più larghe che permettono al piede di stare comodo: le scarpe strette ostacolano la circolazione nei piedi che cosi facendo si raffreddano. È per questo che nei paesi freddi si tende ad usare calzature comode in modo tale che il piede non sia mai compresso.
  4. Pelle dei piedi che cambia colore. Ciò può avvenire quando si passa rapidamente dal caldo al freddo: il meccanismo dell’irrorazione attraverso i vasi sanguigni, restringendosi e dilatandosi, provoca il cambiamento dei colori.  Un utilizzo periodico della Crema Piedi Pedisalus, può contribuire a ridurre questo fenomeno.
  5. Formicolio alle dita dei piedi – Senza pensare a patologie importanti come ildiabete, il formicolio ai piedi è un sintomo che può manifestarsi per diversi motivi. Spesso, questo disturbo dipende da situazioni occasionali e passeggere, come può causato ad esempio nel caso di posture errate o calzature troppo strette. Tra i fattori che predispongono l’insorgenza di questo fastidio  rientrano le ripetute sollecitazioni traumatiche del piede. Massaggiare il piede quotidianamente con la Crema Piedi Pedisalus riduce le contratture accumulate durante la giornata e agisce sui vasi sanguigni favorendo la circolazione del sangue.