Antico Olio Vegetale Giapponese Yin-Yang

Dalla tradizione più antica al segreto del benessere moderno

Caratteristiche

Distillato naturale al 100% di menta vulcanica giapponese selvatica, senza alcol, senza clorofilla, senza additivi, senza componenti chimici, distillato puro, extra forte. Questo tipo di menta è una sottospecie molto piccola della menthae arvensis che cresce esclusivamente su terreni vulcanici.

Fra gli estimatori è molto rinomata per l’aroma unico e il profumo intenso. Per ottenere un solo litro di questo prezioso olio unico vengono distillati, con un procedimento estremamente delicato, circa 45 chili delle piante appena raccolte.

Ingredienti

Menthae Arvensis Aetheroleum

Benefici

Yin-Yang aiuta la pelle a mantenere vigore giovanile e freschezza. Grazie ai suoi effetti aromaterapeutici contribuisce a rafforzare lo spirito. Il suo gusto è intenso e dolce, mentre il suo carattere è caldo.

INDICAZIONI

L’olio Yin-Yang, ha un piacevole profumo balsamico che facilita il rilassamento. Applicato sulla pelle aiuta a lenire i dolori muscolari, allevia il disagio dovuto a punture di insetti e dona una sensazione di freschezza, lasciando la pelle liscia e profumata.

E’ un prodotto molto apprezzato da massaggiatori professionisti e amatoriali.

Versate una goccia di olio Yin-Yang in un umidificatore o un diffusore per sprigionare un aroma rilassante nell’ambiente, oppure mescolate alcune gocce con un po’ d’acqua in uno spruzzatore e irrorate a piacere nella stanza.

Attenzione: non adatto a neonati e bambini piccoli. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con occhi e mucose.

 

yy