Per richiesta di preventivi o informazioni

My Benefit Mask KIDS – Mascherine chirurgiche per bambini – tipo II – monouso-non sterile

Caratteristiche

La mascherina chirurgica pediatrica tipo II è un dispositivo medico dal design comodo. Dotata di laccetti auricolari alle estremità, consente di indossare e rimuovere il dispositivo medico in modo semplice e veloce. My Benefit Mask KIDS è morbida e leggera per un uso confortevole. Le elevate prestazioni del filtro e la bassa resistenza alla respirazione garantiscono sicurezza e comfort di utilizzo. Le maschere di questa serie soddisfano elevati requisiti di prestazione ed efficienza di filtrazione dei batteri (BFE): ≥ 98% secondo la classificazione EN14683:2019+AC 2019 Tipo II.

Le mascherine sono progettate per essere adattabili sul viso del/la bambino/bambina, grazie anche alle tre pieghe del tessuto che possono essere estese per aumentare la superficie coprente e alla barretta stringi-naso.

Funzioni

Il loro uso è consigliato come misura precauzionale e laddove non sia possibile mantenere la distanza minima anti-contagio:

  • A scuola;
  • In ambiti sanitari ed ospedalieri;
  • In ambienti affollati o ad uso pubblico;
  • In presenza di persone vulnerabili;
Istruzioni d’uso:

 

  1. Aprire la confezione ed estrarre la mascherina, posizionando il clip nasale verso l’alto
  2. Appoggiare la mascherina sul volto, coprendo naso, bocca e mento, e tirare l’elastico alle orecchie
  3. Aggiustare il clip nasale alla forma del naso
  4. Aggiustare la posizione della mascherina per un’indossatura confortevole
  5. Assicurarsi di Indossare la mascherina correttamente. Non toccare la superficie interna della mascherina con le mani.
Indicazioni:

Prima di utilizzare la mascherina, lavare le mani con disinfettante, alcool o sapone.
Se, durante l’uso, dovesse rendersi necessario rimuovere la mascherina, evitare contatto con mani / naso / bocca e la superficie esterna della mascherina, per evitare possibili contagi. Quando la si getta, ripiegarla rivolgendo l’esterno verso il centro e disporne nei rifiuti indifferenziati richiudendola dentro un sacchetto di plastica.
La mascherina è monouso, non riutilizzabile o reciclabile. Mantenere in condizione buie, secche e ben ventilate, lontano da fiamme libere e fonti di inquinamento.

Importante:

La maschera è in grado di filtrare alcuni agenti contaminanti, ma un utilizzo scorretto può causare contagio e conseguente malattia, fino alla morte. Materiali in diretto contatto con la pelle possono causare una reazione allergica in certi individui ipersensibili.

Materiale (5 strati):

  1. Superficie esterna: Polipropilene tessuto-non-tessuto
  2. Filtro: Polipropilene melt-blown
  3. Superficie interna: Polipropilene tessuto-non-tessuto

Modello: Chirurgiche pediatriche Tipo II
Dimensioni: 14.5 * 9.5 cm
Tipo: Tipo II – monouso / non sterile
Standard Filtrazione: EN 14683: 2019+AC2019 Tipo II
Progressivo di registrazione di dispositivo medico: 1990928
Condizioni di conservazione: mantenere in condizione buie, secche e ben ventilate, lontano da fiamme libere e fonti di inquinamento.
Shelf life: 3 anni dalla data di produzione