Mascherina filtrante a tre strati in TNT

MODELLO: LT-M 3086
MATERIALE: Non-woven TNT (tessuto non tessuto), Melt-blown fabric
TIPOLOGIA E DIMENSIONI: non sterile, con elastico per orecchio, 17.5 * 9.5 cm, monouso
Condizioni di conservazione: mantenere in condizione buie, secche e ben ventilate, lontano da fiamme libere e fonti di inquinamento.

Per richiesta di preventivi o informazioni

Caratteristiche

Mascherine filtranti monouso a tre strati in TNT (tessuto-non-tessuto), destinate alla comunità ex art. 16 comma 2 del Decreto legge n°18 del 17 marzo 2020.

  • Non si tratta di un Dispositivo Medico (DM) o Dispositivo di Protezione Individuale (DPI).
  • Non garantiscono in alcun modo la protezione delle vie respiratorie di chi le indossa .
  • Non sono utilizzabili quando sia prescritto l’uso di Dispositivi Medici o Dispositivi di Protezione Individuale (per uso sanitario o sui luoghi di lavoro) bensì, solo a titolo di esempio, quando sia ritenuta comunque utile la copertura di naso e bocca a fini igienico ambientali e per uso della collettività.
  • I Dispositivi Generici non arrecano danni e non determinano rischi aggiuntivi per gli utilizzatori, secondo la destinazione del prodotto.
Indicazioni

L’utilizzo delle mascherine di comunita’ si aggiunge alle altre misure di protezione finalizzate alla riduzione del contagio (come il distanziamento fisico e l’igiene costante e accurata delle mani) che restano invariate e prioritarie.derisca ai lati del viso.

Igienizzare le mani prima di indossare la mascherina, avvicinarla al viso fissandola dietro alle orecchie in modo che aderisca ai lati del viso. Stringere lo stringinaso per garantire una massima aderenza. Rimuovere la mascherina afferrandola alle due estremità e gettarla in un luogo sicuro, lontano dalla portata di altre persone ed igienizzarsi le mani.

Avvertenze

Non toccare la superficie esterna della mascherina una volta indossata; se fosse necessario riposizionarla, igienizzare le mani in quanto la superficie esterna è da ritenersi contaminata.