Per richiesta di preventivi o informazioni

Mascherina FFP2 taglia in 5 colori assortiti – monouso/non-sterile

Caratteristiche

Mascherina FFP2 monouso, in tessuto-non-tessuto (TNT) taglia XS, dotata di elastici auricolari che garantiscono grande comodità e aderenza a una vasta gamma di conformazioni del volto.
Adatta per la protezione delle vie respiratorie da aerosol e particelle non-oleose, polvere, smog, allergeni e altri agenti contaminanti.

Funzioni

Le Mascherine FFP2 vengono utilizzate frequentemente per prevenire contagi batterici / virali e per prevenire la respirazione di particelle dannose in ambito edile, nell’industria chimica, oppure come dispositivo di protezione da allergeni.

Istruzioni d’uso:

  1. Controllare l’integrità dell’involucro e della mascherina prima dell’uso. Se la confezione è rotta o se la mascherina presenta macchie o danni, non utilizzare.
  2. Indossare la mascherina appoggiandola prima sul naso in corrispondenza della barretta metallica stringinaso, passare gli elastici auricolari dietro le orecchie;
  3. Modellare la mascherina adattandola alla forma del volto fino a un livello di aderenza ottimale
  4. Premere entrambi le mani sulla mascherine e soffiare vigorosamente, controllando per mancate aderenze; regolare clip nasale ed elastici finchè la mascherina non aderisce al viso correttamente.
Indicazioni:
  • Questa maschera non deve essere utilizzata se l’uso previsto della maschera è quello di proteggere l’indossatore da agenti infettivi (batteri, virus e funghi).
  • Non protegge da gas e vapori (e.g. gas anestetici, fumiganti e gas tossici).
  • La mascherina non è sterile. Non deve essere utilizzata in tutte le procedure che richiedano il requisito della sterilità.
  • Per impedire potenziali contaminazioni, non riporre la mascherina in tasca o dentro a indumenti/borse e non appoggiare la mascherina su superfici. Se, durante l’uso, dovesse rendersi necessario rimuovere la maschera, evitare contatto con mani / naso / bocca e la superficie esterna della maschera.
  • La mascherina è monouso, non riutilizzabile o reciclabile.
Importante:

Per un uso corretto, seguire attentamente le istruzioni d’uso. Materiali in diretto contatto con la pelle possono causare una reazione allergica in certi individui ipersensibili.

Materiale:

Polipropilene tessuto-non-tessuto 42,8%
Polipropilene melt-blown 28,6%
Cotone 28,6%

Dimensioni: 13.0 * 11.0 cm
Standard Filtrazione: EN149:2001+A1:2009 FFP2 NR
Condizioni di conservazione: immagazzinare in luogo fresco e asciutto, a temperatura compresa tra 5° e 40° C. Non esporre a luce solare diretta, luce UV e lampade fluorescenti. Se il confezionamento e danneggiato o bagnato scartare il prodotto. Non utilizzare oltre la data di scadenza (riportata sulla confezione)
Shelf life: 3 anni dalla data di produzione