Per richiesta di preventivi o informazioni

Mascherina filtrante 5 strati con gancio di estensione incluso (confezione 10 pezzi)

Caratteristiche

La mascherina FFP2 K-54 è un dispositivo di protezione individuale capace di filtrare almeno il 95% delle microparticelle di diametro pari a 2,5 um. Protegge da le vie respiratorie da batteri, allergeni, nebbia, polveri, fumo, gas di scarico di auto ed altri agenti contaminanti. Plasmabile, assicura un ottimo livello di aderenza ed eccellente comfort, grazie anche gancio di estensione incluso con ogni mascherina, che permette di regolare l’indossatura e allevia il fastidio dato da un uso prolungato.

Forma: le mascherine FFP2 sono realizzate con materiali anallergici, e sono sagomate per rispettare l’ergonomia e la perfetta adesione al volto.

Certificazione: le mascherine sono dotate di attestato di certificazione CE e rispettano i requisiti delle norme tecniche armonizzate EN 149:2001+A1:2009.

Confezionamento: Confezione da 10 mascherine, ciascuna mascherina ha il proprio involucro, completo di gancio di estensione omaggio.

Istruzioni d’uso:

Controllare l’integrità dell’involucro prima dell’uso. Se la confezione è rotta, non utilizzare.

  1. Aprire la mascherina
  2. Appoggiare la mascherina sul viso coprendo mento e bocca
  3. Tirare l’elastico alle orecchie, regolare fino ad un’indossatura confortevole
  4. Aggiustare il clip nasale alla forma del naso
  5. Estrarre il Gancio di estensione, rimuovere gli elastici dalle orecchie uno alla volta, e agganciare entrambi gli elastici al Gancio di estensione, facendolo passare dietro la nuca; regolare fino ad un’indossatura confortevole
  6. Premere entrambi le mani sulla mascherine e soffiare vigorosamente, controllando per mancate aderenze; regolare clip nasale e d elastici finchè la mascherina non aderisce al viso correttamente.
Indicazioni:
  1. Questo prodotto non è resistente alla fiamma e non deve essere utilizzato in zone con fiamme libere.
  2. Seguire attentamente le figure illustrative per il corretto utilizzo della maschera e controllare il livello di aderenza al viso.
  3. Non indossare una maschera rotta in condizioni di possibile contagio batterico / virale. Utilizzare una maschera nuova.
  4. Se, durante l’uso, dovesse rendersi necessario rimuovere la maschera, evitare contatto con mani / naso / bocca e la superficie esterna della maschera, per evitare possibili contagi.
  5. Maschera monouso, non riutilizzare.
  6. Quando la si getta, ripiegarla rivolgendo l’esterno verso il centro e disporne nei rifiuti indifferenziati richidendola dentro un sacchetto di plastica.
Importante:

La maschera è in grado di filtrare alcuni agenti contaminanti, ma un utilizzo scorretto può causare contagio e conseguente malattia, fino alla morte. Materiali in diretto contatto con la pelle possono causare una reazione allergica in certi individui ipersensibili.

Dettagli tecnici

Materiale (5 strati):

  1. Superficie esterna: Polipropilene tessuto-non-tessuto
  2. Secondo strato: cotone
  3. Filtro: Polipropilene melt-blown
  4. Filtro: Polipropilene melt-blown
  5. Superficie interna: Polipropilene tessuto-non-tessuto

Dimensioni: Pieghevole 15.0 x 10.0 (± 0.5 cm)
Standard Filtrazione: EN149:2001+A1:2009 FFP2 NR
Condizioni di conservazione: mantenere in condizione buie, secche e ben ventilate, lontano da fiamme libere e fonti di inquinamento.
Shelf life: 3 anni dalla data di produzione