Fascia per rachide cervicale

rachide-cervicale

My Mobilitas Gel supporta l’azione della terapia My Mobilitas e allevia il dolore naturalmente

Button

Indicazioni

La fascia MY MOBILITAS è uno specifico e valido aiuto nella sindrome cervicale. Indossata, copre la parte superiore della schiena sino al collo, proteggendo le spalle. Si regola attraverso morbidi nastri con chiusura in velcro.

La fascia, a contatto della pelle, genera un costante massaggio che migliora la circolazione sanguigna, il metabolismo e l’apporto di ossigeno all’apparato osteo- muscolare, attenuando dolori e rigidità. Le strisce in gommapiuma indirizzano l’umidità verso l’esterno, mantenendo la pelle calda e secca. Chi trascorre una giornata al computer sa che la tensione cresce di ora in ora, trasformandosi in dolore. La fascia va indossata solo di notte.

Indicata per:

  • Sforzo e sovraffaticamento
  • Dolore alla regione cervicale
  • Tensione e postura errata
  • Disturbi relativi all’osteoporosi
Funzioni Terapeutiche

Il micro-massaggio generato dalle nervature migliora la circolazione sanguigna ed il metabolismo dei tessuti muscolari, consentendo al sistema linfatico di accelerare la rimozione dei prodotti metabolici nocivi.

E’ un dispositivo medico. Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l’uso. Autorizzazione del Ministero della Salute del 10/09/2015.